Temi di Shopify,液体,loghi e argomenti simili
再见,我是你的朋友,我不是你的朋友。
谁创造了一个模板与tema DAWN每一个pagina di prodotto tipo。
Vorrei inserire un sezione con un video differente per ogni prodotto caricato come metafield。
Buongiorno@Ale_SBAM,
Se ho ben capito la tua rich esta è在ogni pagina prodotto相对所有的插入di un video diverso, corretto?在particolare, vorresti utilzzare imetafield.
Al momento, non è可能利用metafzzare每插入direttamente un video nella pagina prodotto。奎罗车è可能的票价è:
1) Aggiungere un riferimento文件:
我们的想法più,我们的建议这是我们的梦想.
2)安装un'app comeMetafields经理oMetafields大师.Il往来帐应用程序商店有不同的行动,有不同的行动,有不同的行动,有不同的行动。我们的顾问,我们的顾问,così我们的顾问funzionalità。
这是我的地盘,我的地盘,我的地盘,我的地盘,我的地盘Saranno在grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando。
3)干预时间。在casto caso, il support di Shopify non può fornirti un livello di assistenza esaustivo, per questo ti consiglio gliEsperti Shopify.
Lo stesso vale per le immagini。
海già lanciato il tuo商店?我的朋友,我的朋友,我的朋友,我的朋友。非esitare scriverci。Buon lavoro !
索菲亚|社会关怀@ Shopify
- La mia risposta è stata utility ?MettiMi去处Per farmi sapere!
- Ho risposto真主安拉tua domanda?Se si, ScegliRisposta accettata
- Per saperne di più visitaShopify帮助中心oppureShopify博客
亲爱的索菲亚,我爱你,我爱你。
Mi sembra strano che non ci sia questa possibilità, ha tutto l'aspetto di un BUG più che di una funzionalità da inserire, in quanto se posso creare dei video metaffield Mi aspetto di poterli utilizzare linkandoli dove è必要,ma così non è。
2)我的天堂è我的天堂,我的天堂,我的天堂,我的天堂è我的天堂è我的天堂。
3) se non è最好的方法是解决问题的方法,有一个正确的方法是如何解决问题的?
思豪già lanciato lo店。https://sbamglass.com/
吃个草
亚历山德罗
再见@Ale_SBAM,
你得赶快行动。祝你我永远幸福!
对权利的行使,权利的行使,权利的行使,权利的行使,权利的行使
我Metafield sono stati aggiornati per accetare I视频漫画su Shopify!!La版本attuale同意单独想象e文件一般。
必须要做的事:
继续的梦想,再见漫画的姿态.
Riguardo真主安拉修改密码,在全范围内没有正确的指示è我的生活,我的协助,我的财产,我的财产。Tuttavia, voglio suggerirti diDuplicare il tema我的效果是无法改变的!
Prima di lasciarti vorrei suggerirti di aggiungere una sezione Recensioni dai Clienti nella主页,来simbolo di Social Proof per incitare gli utenti a fidarsi del tuo品牌。Le app per farlo Le trovi qui:社交证明应用.
Inoltre, noto delle sezioni non riempite nella pagina prodotto:
关于获取过程的问题。Cosa ne pensi di spostare la seguente sezione più在中音?
我经常见到你!
Ti raccomando di leggere analizzare la sezione Analisi del Pannello di Controllo。阿娜莉莎,我是你的朋友。Decidi鸽子è meglio投资。
我不知道你在说什么!
我知道你在说什么。Buon lavoro。
索菲亚|社会关怀@ Shopify
- La mia risposta è stata utility ?MettiMi去处Per farmi sapere!
- Ho risposto真主安拉tua domanda?Se si, ScegliRisposta accettata
- Per saperne di più visitaShopify帮助中心oppureShopify博客
Lo购物è a portata di mano grazie ai dispositivi mobili。Il tuo tema è ottimizzato pe…
通过_Filo_ 2022年12月3日