从缓存it_header

Informazione

Risolto
Marco00
诺沃membro
2 0 1

Buongiorno, nel mio negozio (principalmente alimentare) avevo intenzione di aggiungere una sezione dedicata真主安拉composizione di poke edi conguenza ho necessità di implementare l'ordine da comporre con le varialtipologie di salse,蛋白质,调味品,ecc…抵达。è可能的票价una cosa del genere su shopify?我不知道该怎么做,该怎么做。

祝你一生平安。

1 .溶解酮

Soluzioni accettate
伊莎贝尔
Shopify员工
Shopify员工
695 338 90

本脂肪。

再见@Marco00

谢谢你在我的世界里,在我的世界里!你是我的灵魂!Ho alcune app da suggerirti per il tuo progetto:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu ' a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo。

我的信息都很好,我的天使都很好。

伊莎贝尔|社会关怀@ Shopify
- La mia risposta è stata utility ?MettiMi去处Per farmi sapere!
- Ho risposto真主安拉tua domanda?Se si, ScegliRisposta accettata
- Per saperne di più visitaShopify帮助中心oppureShopify博客

视觉解决方案和原始信息

3 RISPOSTE3.
伊莎贝尔
Shopify员工
Shopify员工
695 338 90

再见@Marco00

谢谢你,sarà联合国儿童基金会;Per poterlo fare al meglio avrei necessità di farti qualche domanda in merito真主安拉tua rich esta。Potresti spiegarmi meglio il fine ultimo del tuo progetto?不mi è perfettamente chiaro。Ti riporto quello che ho capito e Ti chiedo di darmi conferma o incrementa le mie note。

我有我的朋友,我的朋友,我的朋友,我的朋友,我的朋友,我的朋友。

16日- 09 - 6476 - 55880. - png

Ti riferisci ad una sorta di交叉销售?鸽子的支持者,prodotti simili在maniera tale da incrociare le vendite e renderere disponibili prodotti correlati?Se è questo quello a cui ti riferisci, ecco a te le migliori App, direttamente dal nostroShopify App Store

• Capital Upsell Popup & Bundles建议交叉销售,向上销售e prodotti在捆绑销售,i tuoi客户和aggiungere più articoli al carrello, aumentando il tuo AOV(平均订单价值),i tuoi利润。
  • 蜂窝追加销售和交叉销售Massimo delesensioni,钢琴gratuuito disponibile, aumenta le tue entrate fornendo要约e sconti di向上销售交叉销售收购后quando la fedeltà dei clienti è al culmine。
  • 重新转换向上销售dopovendita无缘无故的钢琴。30分的小费之夜。一页一页的递增:圆满的结局,美好的结局,美好的结局,美好的结局

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu ' a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo。

Integrando la nostra piattaforma con queste app avresti la possibilità di " suggerire " ai clienti i prodotti correlati。我的问题与我的生命相对应。

16 - 42 - 81716 - 98277. - png

O la tua intenzione è quella dicreare una Collezione dinamica?Esempio: Creare una collezione chiamata“Poke”per raggruppare automaticamente i prodotti?Leggi,

Giusto per avere un conesto più ampio rispetto al tuo business, dimmi, come vanno le cose con la noattaforma ?你有什么不知道的吗?C ' e ' qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in conconazione con me?我是完全的来在线vendere cibo吧, sono sicura che risulterà实用。

一个proposito戴尔的;, sopra citato, permettimi di aprire una breve parentesi。Il valore medio dell'ordine -简短AOV, dall 'inglese平均订单值- è l'import medio per transazione che ciascun customer spende nel vostro negozio。中等价格的标准(AOV)使用中等价格的简单公式:

16 - 01 - 43049 - 14877. - png

在我的信息世界里,在我的信息世界里,在我的信息世界里,在我的信息世界里。

伊莎贝尔|社会关怀@ Shopify

Marco00
诺沃membro
2 0 1

以我的节奏为你们献上无限的祝福。不幸的是,我无法和你在一起。爱在心灵深处menù一个心灵深处的另一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处的第一个心灵深处。

Spero di essermi spiegato meglio。

祝你新年快乐

伊莎贝尔
Shopify员工
Shopify员工
695 338 90

本脂肪。

再见@Marco00

谢谢你在我的世界里,在我的世界里!你是我的灵魂!Ho alcune app da suggerirti per il tuo progetto:

我的信息都很好,我的天使都很好。

伊莎贝尔|社会关怀@ Shopify